Ultima modifica: 15 Maggio 2019

CAMPIONI !!!!

tre le scuole finaliste: VANONI di Vimercate, MERONI di Lissone, MORANTE di Limbiate

CAMPIONI !!!!

I.I.S. VANONI di Vimercate è campione provinciale di calcio a 5 a.s. 2018/19

Mercoledì 27 marzo, presso il centro sportivo “La Dominante” di Monza si sono svolte le partite finali dei Campionati Studenteschi di calcio a 5, tre le scuole finaliste: I.I.S. VANONI di Vimercate, I.I.S. MERONI di Lissone, I.I.S. MORANTE di Limbiate.

Il titolo di campione Provinciale di Monza Brianza dedicato a Elio Bonavita ( studente deceduto in un incidente stradale nel 2015) ha visto la vittoria schiacciante dell’I.I.S. Vanoni con il risultato di  7 – 2 e 8 – 2 sulle due squadre avversarie.

Da sottolineare che le partite si sono svolte in un clima di leale competizione, grande rispetto delle regole   e delle decisioni arbitrali, è stato un vero di incontro e confronto sportivo,  la competizione è stata vissuta come momento di verifica di se stessi e non come scontro o aggressione dell’avversario.

Prof. Angelo Ronchi