Ultima modifica: 5 Luglio 2018

Il Teatro al Vanoni: cercasi attrici e attori per il nostro spettacolo teatrale

Stiamo cercando ragazze e ragazzi dell’Istituto che si cimentino con noi ragazze/i come comparse per la sera del 23 maggio

Al termine del corso di teatro del nostro Istituto, le ragazze e i ragazzi del Vanoni che hanno partecipato si stanno preparando per la Prima dello spettacolo “IL DIAVOLO VESTE SOCIAL”.

Stiamo cercando ragazze e ragazzi dell’Istituto che si cimentino con noi come comparse la sera del 23 maggio. Le studentesse e gli studenti interessati possono trovarsi giovedì 19 aprile dalle ore 14.30 alle 16.30 presso l’aula AUDIOVISIVI. E’ necessario portare la liberatoria dei genitori.

Per informazioni potete rivolgervi alla Prof.ssa Broggi, Responsabile del progetto Teatro, e alle studentesse Seri Maria Grazia (3M) e Ronchi Amelia (5N).