Ultima modifica: 6 Dicembre 2019

ENTERPRISE: Erasmus + Vet

L’Istituto Vanoni con altre 8 scuole della Lombardia è arrivato primo in Italia per il progetto di mobilità internazionale di studentesse e studenti del Turismo. Le ragazze e i ragazzi dell classi IV del Turismo potranno svolgere cinque settimane di stage in aziende e strutture turistiche con una borsa di studio, finanziata dal’Unione Europea.

Per il programma inerente il Seminario “KICK OFF MEETING ERASMUS + VET” che si terrà martedì 5 novembre 2019 dalle ore 14:00 presso:

Palazzo Lombardia Via Melchiorre Gioia, 37 – MILANO – Ingresso N. 4  Sala Marco Biagi – 1° piano  CLICCA QUI